domenica 23 giugno 2013

CONOSCIAMOCI CON....

Partecipo volentieri all'iniziativa di Linda, giovanissima blogger, che vuole mettere in contatto e far conoscere nuovi e vecchi blog. Così avremo modo di confrontarci, imparare cose nuove e chiacchierare un po'.
Andate a vedere anche Voi e iscrivetevi qui.
Auguro a tutti un buona settimana!

6 commenti:

  1. Ciao Monica, che piacere conoscere un blog così piccolino, è la prima volta che mi capita e capisco il tuo spaesamento, per me all'inizio era lo stesso e mi sembrava di parlare con il vento, ma non mollare sai, prima o poi avrai tanto lettori e tante persone con cui chiacchierare. Sono arrivata qui con questo giochino che è proprio divertente e spero che ci frequenteremo. Passa a trovarmi se ti fa piacere, un abbraccio
    Carla Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla Emilia. Ho appena iniziato con il blog e sono felice di ogni visita e ogni commento. Inoltre mi sto divertendo un sacco a cucinare e poi postare.
      Ciao

      Elimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite questa iniziativa, e mi piace davvero! :)
    Anche io ho iniziato da poco, qualche mese, ed è davvero una bella esperienza! :) Ti faccio l'in bocca al lupo per la tua nuova avventura e mi unisco ai tuoi lettori fissi! :)
    Se ti farà piacere ti aspetto da me ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, passo subito da te, a vedere il tuo blog. Sono contenta di aver aperto questo blog, credo anche io che sarà una bella esperienza che mi darà modo di conoscere un sacco di persone.
    A presto.
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao,nuova follower grazie al Calendula e Camomilla Party,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina