lunedì 5 agosto 2013

RICORDI D'INFANZIA

Ma ve la ricordate?




Beh, sicuramente le "ragazze" della mia età (e non dico altro) se la ricordano perfettamente....
Ma quanto  abbiamo pianto e sofferto per le vicende di questa povera ragazza?

E lui?

Credo che sia stata la prima cotta per molte bambine...bello, misterioso, affascinante, tenebroso.
Aveva tutto ciò che era necessario per far innamorare stuoli di piccole donne, pronte ad affrontare per la prima volta il magico mondo dell'amore.
In molte l'avremo sognato, in molte l'avremo immaginato correre verso di noi fra fiori e luci sfavillanti, in molte avremo desiderato di essere "lei" in questi momenti...

Candy Candy è stato uno fra i miei cartoni animati preferiti, quando ancora sognavo il principe azzurro...e credevo davvero che sarebbe arrivato....




5 commenti:

  1. Oh se me la ricordo... la dolce Candy.. Mamma mia cosa mi hai smosso, davvero un fremito e tanta, tanta voglia di ritornare indietro anche solo un istante. Ti abbraccio tesoro.

    RispondiElimina
  2. Era tra i miei cartoni animati preferiti, anche io sognavo e fantasticavo quando lo guardavo...ricordo anche che alcune scene mi facevano commuovere!Bei ricordi!

    RispondiElimina
  3. ciao, piacere di conoscerti, me la ricordo si Candy, come dimenticarla, ripropongono spesso i vecchi cartoni animati della nostra infanzia, ma Candy non l'ho più vista. Mi piacciono molto le tue ricette, ti seguo con piacere, dovremmo essere due "giovani ragazze" coetanee, a presto

    RispondiElimina