mercoledì 2 ottobre 2013

NUOVO PREMIO E LA META DEI MIEI SOGNI (una delle tante...)

Ringrazio la simpaticissima Kety che ha voluto donarmi questo premio.
Passate da lei perchè, oltre a trovare deliziose ricette, vi farete delle sane risate leggendo i suoi divertentissimi post; io ci vado spesso e credetemi se vi dico che mio figlio mi guarda meravigliato mentre mi scompiscio dalla risate ^__^  davanti al computer!!!



Rispondo volentieri alle domande, ma questa volta vorrei donare simbolicamente il premio a tutte le blogger che seguo e che mi seguono, perchè so che farà loro piacere avere un piccolo riconoscimento per l'impegno che dedicano al loro blog. 

*Colore preferito? Giallo
*Animale preferito? Cane
*Drink preferito? Spritz aperol
*La mia passione? I dolci
*Numero preferito? Sette
*Facebook o Twitter? Non so perchè ma non ci vado proprio d'accordo con i social network, ma se proprio devo sceglierne uno direi Facebook.
*Preferisco fare o ricevere regali?  Oserei dire entrambe le cose.
*Attore/Modello preferito? Avete presente quello che fa la pubblicità di un famoso profumo, mi pare di Calvin Klein, è molto recente...se ne va in giro a torso nudo ed è veramente sexy...;-)
*Giorno della settimana preferito?  Sabato e domenica
*Fiore preferito? Gerbera

E ora alcune foto prese dal web di luoghi meravigliosi che potrò visitare solo in sogno (ma chissà...io sono dell'idea che... mai dire mai....).


AUSTRALIA

Paese dai mille volti e dalle mille occasioni, meta di  molti che là hanno cercato (e forse trovato) fortuna.
Paesaggi desertici, verdi foreste, mare azzurro e spiagge bianche, rocce e montagne brulle ma anche moderne città e lunghe distanze.
Non voglio dilungarmi in noiose descrizioni ma solo mostrarvi alcune fotografie che spero vi faranno sognare e allontanare per qualche minuto, solo col pensiero, dal solito tran tran quotidiano.....che è anche piacevole il tran tran, non sia mai che io dica il contrario, mi piace la mia vita.....ma credo che sognare a occhi aperti (qualunque sia il sogno) non possa che farci bene!!!


wineglass bay

Arnhem Land

canguri

paesaggio della Tasmania

paesaggio della Tasmania

paesaggio della Tasmania
(ma quant'è bella 'sta Tasmania?)

la baia di Sidney con il teatro dell'Opera

5 commenti:

  1. Complimenti per il premio e...hai ragione: mai dire mai!
    Un abbraccio e buona serata!
    Sharon

    RispondiElimina
  2. Davvero un paese da fiaba, spero proprio che tu possa andarci. Complimenti per il premio e bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il premio, spero anche io che tu riesca ad esaudire il tuo desiderio e visitare questi luoghi da favola, un abbraccio e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio e ti confermo che l'Australia è un Paese magico. Ho avuto la fortuna di visitarlo e mi è rimasto nel cuore. Ti auguro di cuore che il tuo sogno si avveri. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei fortunata Debora! Spero anche io di poterci andare un giorno...

      Elimina